BISCOTTI GENTILINI

Confezioni Regalo

SETTORE: Food OBIETTIVO: Setonix si occupa di elaborare e gestire la strategia social di Biscotti Gentilini, storico marchio di biscotti e altri prodotti da forno, con l’obiettivo di aumentare la brand awareness del marchio e promuovere il coinvolgimento dei fan. STRUMENTO: Facebook (@BiscottiGentilini)     Tipo di attività: Grazie all’individuazione…

leggi di più

ARETHUSA

Selezione personale

SETTORE: Ricerca e selezione personale OBIETTIVO: Setonix ha creato e sviluppato la strategia social di Arethusa, una delle prime società di Recruiting nate in Italia, specializzata sul segmento dei Middle e Top Manager, specificatamente per il canale LinkedIn. STRUMENTO: LinkedIn (@Arethusa)     Tipo di attività: La presenza di Arethusa su LinkedIn si…

leggi di più

MERZ PHARMA

Ragazza

SETTORE: Farmaceutico, Medicina estetica OBIETTIVO: Setonix ha il compito di gestire le diverse Campagne ADV Facebook del gruppo Merz Pharma, leader del settore farmaceutico, in particolar modo per i brand Belotero, Radiesse, Ultherapy e Cellfina. STRUMENTI: Facebook, Instagram     Tipo di attività: Sfruttando la targettizzazione Facebook per interessi intercettiamo il…

leggi di più

GIUNTI EDITORE

Libri

SETTORE: Editore OBIETTIVO: Puntiamo a coinvolgere i lettori attivamente, interagendo con loro nei commenti e stimolandoli attraverso contenuti virali. La strategia social si basa sulla veicolazione delle nuove uscite presenti sul sito giunti.it, spingendo gli utenti a visitare lo store online e i punti vendita Giunti Al Punto. STRUMENTI: Facebook, Instagram…

leggi di più

CONFORAMA

Soggiorno Conforama

SETTORE: Grande Distribuzione Organizzata OBIETTIVO: Ottimizzare i processi di vendita online attraverso una ristrutturazione dell’e-commerce volta a migliorare la user experience. Utilizzare una combinazione di piattaforme tra cui Google Ads per migliorare le performance del sito tramite campagne PPC con l’obiettivo di aumentare le vendite ed il tasso di conversione da e-commerce….

leggi di più

TOFFOLETTO DE LUCA TAMAJO & PARTNERS

Avvocati

SETTORE: Legal OBIETTIVO: Generare brand awareness attraverso campagne native display e attraverso formati specifici su LinkedIn. Entrambe le soluzioni puntano a delle target audience ben definite selezionate grazie a posizionamenti specifici in riviste di settore e/o targeting dettagliati nella piattaforma LinkedIn Campaign Manager STRUMENTI: LinkedIn Adv, Native Adv     Tipo di attività:…

leggi di più

ELEVEN SPORTS

Calcio

SETTORE: Calcio / TV OBIETTIVO: Incrementare le vendite degli abbonamenti televisivi per le dirette esclusive della serie C del calcio italiano tramite Facebook e Instragram. STRUMENTO: Facebook     Tipo di attività: Abbiamo realizzato delle campagne apposite in occasione della vendita dei pacchetti abbonamento per la diretta delle partite di serie C….

leggi di più

KOBO

Kobo

SETTORE: Editoria digitale OBIETTIVO: Attraverso i canali social e la strategia di content marketing puntiamo a costruire una community di lettori appassionati e coinvolgere ogni giorni migliaia di utenti sui temi dell’e-reading e del mondo dei libri a 360 gradi. STRUMENTO: Facebook, Blog     Tipo di attività: Lavoriamo per Rakuten Kobo, company…

leggi di più

ENGEL & VOELKERS

Attico

SETTORE: Real Estate OBIETTIVO: Creare una campagna Search di Google Ads ottimizzata per il settore immobiliare Milanese. Utilizzare le migliori estensioni Google Ads per posizionare gli annunci tra le prime posizioni sponsorizzate al fine di generare traffico altamente qualificato ad alto tasso di conversione post click. STRUMENTO: Google Ads, Search Campaign    …

leggi di più