Performance Marketing

Studiamo mediamix personalizzati per rendere più efficaci le nostre strategie di comunicazione. Impostiamo percorsi dinamici basati sulla segmentazione dell’audience, la distribuzione multidevice e la comunicazione per fascia oraria. La scelta di Pay Per Click non solo permette di far scoprire più facilmente la propria attività, ma fornisce anche informazioni in tempo reale sull’efficacia del proprio piano marketing.

Raggiungiamo il pubblico attraverso ogni touchpoint digitale. Il successo delle nostre campagne viene valutato attraverso piattaforme di monitoraggio che ci consentono di misurare i KPI condivisi.

 


 

• Sem

Gestiamo campagne Google Adwords integrando gli obiettivi di visibilità con il raggiungimento dei traguardi di sales e di lead.

  • Keyword plan da fonti ufficiali e alternative
  • Costruzione e ottimizzazione degli annunci
  • Realizzazione di landing page
  • Monitoraggio e reporting incentrati sulle conversioni
  • Riallocazione quotidiana dei budget sulle migliori perfomance

Social Media Ads

Gestiamo campagne sui principali social media mirandole a target definiti e ottimizzando l’investimento rispetto agli obiettivi dei nostri clienti.

  • Targetizzazione socio-demografica
  • Targetizzazione per interessi
  • Look alike targeting
  • Retargeting
  • Post sponsorizzati
  • Fan acquisition
  • Creazione e ottimizzazione degli annunci

Programmatic

Le tecnologie di programmatic buying prevedono la definizione di uno o più target di utenza e permettono l’acquisto in tempo reale di quello specifico target. Attraverso il data-driven aiutiamo i nostri clienti ad abbattere lo spreco di budget investito fuori target e a ridurre al minimo la dispersione.

  • Solo pubblico profilato e in target
  • Acquisto in tempo reale al miglior prezzo
  • Nessuna dispersione dell’investimento
  • Multicanale e multipiattaforma

Retargeting

Il retargeting è una forma di on-line advertising che si rivolge agli utenti in base alle loro precedenti interazioni con un sito: attraverso questa forma di marketing comportamentale garantiamo visibilità ai nostri clienti puntando sugli utenti che hanno già sperimentato, o iniziato senza concluderlo, un percorso di conversione.

  • Mantieni il contatto con chi già conosce il tuo brand
  • Proponi un messaggio o un’offerta personalizzata
  • Maggior possibilità di concludere un acquisto con fase decisionale complessa
  • Migliori conversioni sull’investimento

Affiliation

Il marketing di affiliazione consiste nella promozione di un sito sulla base delle performance, ovvero i risultati che riescono a raggiungere gli affiliati. Ti aiuteremo a selezionare e governare in modo costante e proattivo i player di affiliazione presenti sul mercato e dopo un test di 3 mesi potrai pagare solo per le azioni effettivamente generate.

  • Paghi solo il risultato
  • Efficiente sia su prodotti di nicchia sia su quelli di massa
  • Nessun impegno di gestione dei singoli affiliati
  • Reimpiego di creatività esistenti

Business Partnership

Supportiamo il tuo business implementando partnership strategiche: presenza sui comparatori, siti di couponing, integrazioni white label, integrazioni editoriali, cashback, loyalty program. Con un approccio personalizzato alle campagne ti offriremo la giusta combinazione fra copertura sul target e risultato.

  • Combina brand awareness e risultati
  • Acquisizione permanente di nuovi utenti e clienti
  • Strategie di comarketing

 


 

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