CONFORAMA

Soggiorno Conforama

SETTORE: Grande Distribuzione Organizzata OBIETTIVO: Ottimizzare i processi di vendita online attraverso una ristrutturazione dell’e-commerce volta a migliorare la user experience. Utilizzare una combinazione di piattaforme tra cui Google Ads per migliorare le performance del sito tramite campagne PPC con l’obiettivo di aumentare le vendite ed il tasso di conversione da e-commerce….

Leggi tutto

ARETHUSA

Selezione personale

SETTORE: Ricerca e selezione personale OBIETTIVO: Setonix ha creato e sviluppato la strategia social di Arethusa, una delle prime società di Recruiting nate in Italia, specializzata sul segmento dei Middle e Top Manager, specificatamente per il canale LinkedIn. STRUMENTO: LinkedIn (@Arethusa)     Tipo di attività: La presenza di Arethusa su LinkedIn si…

Leggi tutto

GIUNTI EDITORE

Libri

SETTORE: Editore OBIETTIVO: Puntiamo a coinvolgere i lettori attivamente, interagendo con loro nei commenti e stimolandoli attraverso contenuti virali. La strategia social si basa sulla veicolazione delle nuove uscite presenti sul sito giunti.it, spingendo gli utenti a visitare lo store online e i punti vendita Giunti Al Punto. STRUMENTI: Facebook, Instagram…

Leggi tutto

TOFFOLETTO DE LUCA TAMAJO

Avvocati

SETTORE: Legal OBIETTIVO: Generare brand awareness attraverso campagne native display e attraverso formati specifici su LinkedIn. Entrambe le soluzioni puntano a delle target audience ben definite selezionate grazie a posizionamenti specifici in riviste di settore e/o targeting dettagliati nella piattaforma LinkedIn Campaign Manager STRUMENTI: LinkedIn Adv, Native Adv     Tipo di attività:…

Leggi tutto

ELEVEN SPORTS

Calcio

SETTORE: Calcio / TV OBIETTIVO: Incrementare le vendite degli abbonamenti televisivi per le dirette esclusive della serie C del calcio italiano tramite Facebook e Instragram. STRUMENTO: Facebook     Tipo di attività: Abbiamo realizzato delle campagne apposite in occasione della vendita dei pacchetti abbonamento per la diretta delle partite di serie C….

Leggi tutto

KOBO

Kobo

SETTORE: Editoria digitale OBIETTIVO: Attraverso i canali social e la strategia di content marketing puntiamo a costruire una community di lettori appassionati e coinvolgere ogni giorni migliaia di utenti sui temi dell’e-reading e del mondo dei libri a 360 gradi. STRUMENTO: Facebook, Blog     Tipo di attività: Lavoriamo per Rakuten Kobo, company…

Leggi tutto

ENGEL & VOELKERS

Attico

SETTORE: Real Estate OBIETTIVO: Creare una campagna Search di Google Ads ottimizzata per il settore immobiliare Milanese. Utilizzare le migliori estensioni Google Ads per posizionare gli annunci tra le prime posizioni sponsorizzate al fine di generare traffico altamente qualificato ad alto tasso di conversione post click. STRUMENTO: Google Ads, Search Campaign    …

Leggi tutto

TEMPI

TEMPI

SETTORE: Editoria Digitale OBIETTIVO: Abbiamo realizzato il restyling del sito www.tempi.it, con un nuovo concept grafico, in ottica SEO e responsive. STRUMENTO: Sito web www.tempi.it.     Tipo di attività: Abbiamo creato un nuovo concept grafico per il sito  www.tempi.it. Abbiamo inoltre effettuato l’ottimizzazione per i motori di ricerca, con uno studio dettagliato…

Leggi tutto